vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Usseglio appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Avvisi di emergenza

Scheda del servizio

Si informa che da oggi nel nostro Comune è attivo un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione servizi, interruzioni strade, chiusura scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative dell'Amministrazione.

Se intende essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri suoi numeri di rete fissa non presenti nell'elenco telefonico, può iscriversi a questo servizio comunicando i suoi dati presso l'apposito modulo, reperibile nell'ufficio anagrafe del Comune.

Responsabile Silvia Oliva
Personale Silvia Oliva