Avviso esumazioni ordinarie - primavera 2024

Martedì, 12 Dicembre 2023
Avviso esumazioni ordinarie - primavera 2024

Si avvisa la popolazione che, nel corso della prossima primavera, si procederà all'esumazione ordinaria delle salme inumate da oltre 15 anni nel campo comune sia sul lato destro entrata cimitero, fila seconda, sia sul lato sinistro entrata  cimitero, fila terza.

Si prega di prendere visione dell'avviso allegato, con dettaglio dei nominativi dei defunti di prossima esumazione e si invitano i parenti dei defunti interessati dall'esumazione  a contattare sin d’ora e preferibilmente entro il 15/03/2024, gli uffici comunali al fine di disporre sulla destinazione dei resti mortali dei loro congiunti.

Sarà possibile prendere contatto con gli uffici ai seguenti recapiti 0123/83702 – anagrafe@comune.usseglio.to.it o direttamente allo sportello nei seguenti orari: Giovedì e Sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Ulteriori comunicazioni inerenti la data di esumazione saranno pubblicate sul sito Internet del Comune e affisse alla porta di ingresso del cimitero.

13/12/2023 09:27