Avviso pubblico per l’acquisto di materiale litoide proveniente dalle operazioni di scavo in apice di conoide del rio Venaus

Giovedì, 23 Novembre 2023

Il responsabile dell'ufficio Tecnico

AVVISA

che il Comune di Usseglio intende asportare dall’apice di conoide del Rio Venaus il materiale litoide (ghiaioso-sabbioso-terroso di pezzatura eterogenea) proveniente dalle operazioni di scavo necessarie per la messa in sicurezza del corso d’acqua, per un totale di circa 5000-6000 m3.
Le imprese o i soggetti privati interessati all’acquisizione, anche parziale (con un limite minimo di 100 m3), del materiale da asportare, sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, specificando il quantitativo di materiale richiesto in m3 e l’importo unitario offerto a m3, tenendo conto che sarà a carico del Comune di Usseglio il relativo trasporto fino ad una distanza massima di 3 km dal ponte sul rio Venaus.
L’importo offerto non potrà essere inferiore a 1,00 €/m3, le offerte verranno prese in considerazione a partire da quelle più vantaggiose per il Comune di Usseglio.
Si precisa che il suddetto materiale potrà essere presumibilmente disponibile nella stagione estiva 2024, il Comune di Usseglio non potrà comunque essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi nella fornitura del materiale.
La manifestazione di interesse, completa dei dati tecnici ed economici di cui sopra, dovrà pervenire al Comune di Usseglio entro le ore 12.00 del giorno 15.12.2023.

13/12/2023 09:18